Da oggi in poi, Rolex dispone di un programma Certified Pre-Owned. Per cominciare, ci saranno orologi Rolex CPO replica perfetti nelle boutique Bucherer in Svizzera, Austria, Germania, Francia, Danimarca e Regno Unito. Ma cosa significa e come funzionerà? Lasciatemi spiegare.
Il mercato per Rolex è molto caldo nonostante i messaggi sui prezzi dell'usato in calo, più stock nelle boutique e così via. Mentre queste cose potrebbero accadere, la domanda è ancora alta. L'acquisto di usato è un'alternativa orologi replica per coloro che desiderano un Rolex ma non possono ottenerne uno nuovo o per coloro a cui piacciono di più i modelli più vecchi/fuori produzione. E l'acquisto di usato può ancora essere una cosa spaventosa. Vedo innumerevoli messaggi sui social media riguardanti la "convalida" di orologi falsi Rolex usati a buon mercato negli Stati Uniti. Fortunatamente, molti collezionisti e appassionati di Rolex sono disposti a dare una mano in questo processo. Tuttavia, non tutti possono partecipare a queste conversazioni o hanno il tempo di indagare. In tal caso, un'offerta di usato certificato può sicuramente tornare utile. Ma cosa significa esattamente il programma Rolex Certified Pre-Owned?
Ciò non significa che la stessa Rolex sarà attiva nel mercato dell'usato. Come sapete, Rolex non tratta direttamente con i clienti. Piuttosto, il marchio lavora con partner (come Bucherer) per tutte le operazioni di vendita al dettaglio. In quanto tale, la boutique Rolex nella tua città o paese è un franchising. Per il programma Certified Pre-Owned, un partner di vendita Replica Orologi al dettaglio, in questo caso Bucherer, fornirà i migliori orologi replica Rolex usati 1: 1 che hanno almeno tre anni. Rolex controlla quindi questi orologi per verificarne l'autenticità e l'originalità. Solo così l'orologio Rolex può essere certificato e garantito.